mercoledì 6 ottobre 2010

anch'io ho finalmente il mio nano da giardino!



ebbene sì, lo confesso: ho sempre desiderato un nano da giardino! ma lo volevo 1) NON Disney 2)NON colorato 3) NON di plastica ... e finalmente eccolo lì fatto di cemento, come piace a me ( paradossale no? secondo me il cemento è un magnifico materiale pe vasi, tavoli, cose da giardino .. sì perchè invecchia, si copre di muschi e licheni, si sfregola .. e costa poco) già bello vecchierello ... e poi questo è particolarmente simpatico: non scava, non piccona, non taglia la legna insomma NON lavora : infatti stà aprendo una bottiglia di vino ...salute!

1 commento:

  1. SALUTE! anche a me piacciono i nani da giardino... ma non avendo un giardino, non ho neanche il nano... viva i nani da giardino in cemento, pieni mdi muschi e liche e nullafacenti! un abbraccio al nano e a te!

    RispondiElimina