Diario/blog di Lorenza Zambon "attrice giardiniera". Il teatro e la natura. Le mie passioni e il mio lavoro sono la stessa cosa. Un teatro fuori dei teatri che parla del rapporto con le piante, i giardini, i paesaggi. Insomma con il pianeta. Mi definisco e voglio essere attrice-giardiniera, nel senso che per essere giardinieri non occorre avere un giardino perchè il giardino è il pianeta e tutti noi ci viviamo dentro. archivio blog precedente su blog.teatroenatura.net
venerdì 10 febbraio 2012
Il giardino sacro in TV
Sono proprio curiosa: “Il giardino sacro” verrà messo in onda in versione integrale lunedì; è la prima volta che viene fatta una ripresa così "professionale", tre telecamere, due giorni di ripresa, montaggio, ecc ecc. Ebbene, sono davvero curiosa di capire come si trasforma questo spettacolo, proprio questo così ravvicinato e mischiato con il pubblico ... mi piacerebbe raccogliere qualche impressione.
(Lunedì 13 febbraio alle ore 21.20 su TV SAT 2000 canale 28 del digitale terrestre e sul canale 801 di Sky. per lo streaming , se funziona : www.tv2000.it > pulsante tv2000streming )
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buonasera Lorenza
RispondiEliminasono felice di trovarla in rete con questo suo blog dove ci delzia con brani tratti dai suoi lavori che apprezzo enormemente!
spero prima o poi di avere modo di incontrarla di persona
simonetta
buonasera Simonetta, è un piacere sentirti! terrò d'occhio il tuo blog che non conoscevo. spero anch'io di avere occasione di incontrarci, nel mio sito a breve il calendario degli spettacoli ... buona fine inverno! in monferrato la neve si scioglie e sotto i narcisi sono già spuntati. apresto
RispondiElimina